Modulo per la prenotazione alle verifiche in ingresso del corso di laurea magistrale in Traduzione e interpretariato per l'internazionalizzazione dell'impresa (TrIn)

Sede ed orari di svolgimento delle verifiche
Per le parti 1 (prova di competenza della lingua inglese) e 2 (prova di traduzione per l'accertamento delle capacità traduttive e delle competenze nella lingua straniera a scelta e in lingua italiana) le prove si svolgeranno, a partire dalle 9:00, presso l’Istituto Universitario di Mediazione linguistica, Via Villa Glori 7, Perugia.

Per la parte 3 (colloquio orientativo negli ambiti di linguistica, scienze umane, discipline storiche e economiche e giuridiche), il colloquio si svolgerà, a partire dalle 14:00, presso la Palazzina Valitutti, Viale Carlo Manuali 9, Perugia.

Date previste per le verifiche: 24 settembre, 25 ottobre, 13 dicembre.

Informativa
L’ammissione alle verifiche è subordinata al possesso dei requisiti curriculari.
Per la verifica dei requisiti curriculari occorre inviare in allegato email al Servizio Segreteria corsi di laurea e didattica dell’Università per Stranieri di Perugia (segreteria.laurea (at) unistrapg.it ) un documento riepilogativo di tutti gli esami superati (Denominazione, SSD,CFU conseguiti) per il conseguimento della laurea triennale o equivalente e con precisato la denominazione, classe della laurea e istituzione di conseguimento.

Pagine di approfondimento