Accesso civico

In base all’art. 5 del D.Lgs. 33/2013, in caso di omessa pubblicazione di uno dei dati soggetti ad obbligo di pubblicazione ai sensi del decreto stesso, chiunque può presentare richiesta di accesso civico al fine di ottenere dalla amministrazione la pubblicazione del dato.

L’accesso civico può essere esercitato gratuitamente, non deve essere motivato e la richiesta va inoltrata al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, Dott. Simone Olivieri, all'indirizzo accesso.civico (at) unistrapg.it

Ricevuta la richiesta, il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, verifica la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione e, in caso positivo, provvede alla pubblicazione dei documenti o informazioni oggetto della richiesta nella sezione Amministrazione trasparente del portale di Ateneo, entro il termine di 30 giorni. Contestualmente dà comunicazione della avvenuta pubblicazione al richiedente indicando il relativo collegamento ipertestuale. Se quanto richiesto risulta già pubblicato sul Portale, si limita a indicare il collegamento ipertestuale al documento o alla informazione al richiedente.

Elenco delle richieste di accesso (atti, civico e generalizzato) con indicazione dell'oggetto e della data della richiesta nonché del relativo esito con la data della decisione

  • Registro degli accessi (2017)
Data aggiornamento: 
Giovedì, 29 Marzo 2018 - ore 12:15
Accesso civico | Università per Stranieri di Perugia

Errore

Messaggio di errore

Recoverable fatal error: Argument 1 passed to xmlsitemap_node_create_link() must be an instance of stdClass, boolean given, called in /srv/www/htdocs/drupal/sites/default/modules/xmlsitemap/xmlsitemap_node/xmlsitemap_node.module on line 28 and defined in xmlsitemap_node_create_link() (linea 194 di /srv/www/htdocs/drupal/sites/default/modules/xmlsitemap/xmlsitemap_node/xmlsitemap_node.module).
Si è verificato un errore inatteso. Riprova più tardi, grazie.