Avvisi studenti corsi di laurea

Linee guida per il tirocinio

Le nuove linee guida sono disponibili alla pagina Stage e tirocinio.

Orario ricevimento - Dott.ssa Porres

Il ricevimento previsto per lunedì 23 aprile è spostato a martedì 24 aprile dalle ore 11 alle ore 12

Comunicazione visiva - prof. Patalocco - sospensione lezione

La lezione di martedì 24 aprile, di Comunicazione visiva, prof. Patalocco, è sospesa. La lezione verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Letteratura italiana contemporanea - prof.ssa Sgavicchia - orario

Le lezioni di Letteratura italiana contemporanea, prof.ssa Sgavicchia, riprenderanno regolarmente giovedì 19 aprile alle ore 11.

Lingua e civiltà araba - prof.ssa Moussa - sospensione lezione

La lezione di lunedì 23 aprile di Lingua e civiltà araba, prof.ssa Moussa è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

prof.ssa Gambini - ricevimento

Oggi, mercoledì 18 aprile, la prof.ssa Gambini, per motivi istituzionali, non potrà effettuare il ricevimento studenti. In caso di comunicazioni urgenti si prega di inviare una email.

Lettorato lingua giapponese - prof. ssa Inouchi - sospensione lezioni

Le lezioni di venerdì 20 e 27 aprile, di Lettorato lingua giapponese, prof. ssa Inouchi, sono sospese. Le lezioni verranno recuperate in accordo con gli studenti.

(18 Aprile 2018)
Lettorato di lingua giapponese - cap. 12 - 16 - prof.ssa Inouchi - sospensione lezione

La lezione di mercoledì 25 di Lettorato di lingua giapponese - cap. 12 - 16, prof.ssa Inouchi, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Politica internazionale - prof. Diodato - lezione sospesa

La lezione di oggi, martedì 17 aprile, di Politica internazionale, prof. Diodato, è sospesa e verrà reuperata al termine del trimestre.

(17 Aprile 2018)
Attivazione Seminario di Lingua italiana - dott.ssa Gaiardoni

Si comunica che è stato attivato un Seminario di lingua italiana tenuto dalla dott.ssa Gaiardoni. L'orario è consultabile alla pagina dedicata agli orari dei corsi di laurea e laurea magistrale.

(16 Aprile 2018)
Lettorato di lingua giapponese I livello (cap. 7-11) - prof.ssa Inouchi - sospensione lezione

La lezione di oggi, 16 aprile, di Lettorato di lingua giapponese, prof.ssa Inouchi, è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

(16 Aprile 2018)
Cinema e arti visive dell'Italia - prof.ssa Di Stefano - lezione sospesa e recupero

La lezione di martedì 17 aprile di Cinema e arti visive dell'Italia, prof.ssa Di Stefano è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

(16 Aprile 2018)
Linguaggi e tecniche dei media digitali - proff.ri Catolfi - Nencioni - sospensione lezione

Il giorno mercoledì 18 aprile la lezione di Linguaggi e tecniche dei media digitali, proff.ri Catolfi e Nencioni non si terrà. Le ore saranno recuperate in data da definire.

(16 Aprile 2018)
Lingua e linguistica francese - Traduzione italiano - francese - Prof.ssa Béal - sospensione lezione

La lezione di mercoledì 18 aprile di Lingua e linguistica francese - Traduzione italiano - francese, prof.ssa Béal è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.

Laboratorio informatico - prof. Bartoccini - sospensione lezione

La lezione di martedì 17 aprile, di Laboratorio informatico, prof. Bartoccini è sospesa e verrà recuperata in accordo con gli studenti.