Servizio Centro Attività Ricreative e Culturali

Responsabilità

Organizza le attività culturali e ricreative extradidattiche, oltre a quelle di carattere assistenziale rivolte agli studenti.

Organizza e gestisce le attività di portierato e centralino.

Principali attività

• Organizzazione, promozione e realizzazione di iniziative culturali, eventi musicali, spettacoli teatrali e attività ricreative in favore di studenti dell’Ateneo. Gestione della stagione concertistica di Palazzo Gallenga e del Coro d’Ateneo.
  • Attuazione delle iniziative proposte da singoli studenti e/o docenti, dalle strutture d’Ateneo, da associazioni culturali ed enti locali.
  • Gestione della convenzione con l’ambulatorio medico che eroga agli studenti dell’Ateneo assistenza medica generica.
  • Definizione dei turni e delle attività inerenti il personale di portineria e il servizio di centralino.