Collaborazioni studentesche (part-time 150 ore)

Studenti iscritti ai Corsi di laurea e laurea magistrale

Previa pubblicazione su questa pagina di specifici bandi di partecipazione, gli studenti iscritti ai corsi di Laurea Magistrale e Dottorato di Ricerca dell'Università per Stranieri di Perugia possono concorrere annualmente all'attribuzione di collaborazioni part-time da svolgere, all'interno dell'Ateneo, per un massimo di 150 ore (non più di una collaborazione per anno accademico). Per ciascuna ora è corrisposta allo studente la somma di 6,00 Euro.

Informativa per gli studenti che partecipano al bando di concorso per le 150 ore

Bando per n. 23 complessive collaborazioni a tempo parziale, di cui n. 21 per gli iscritti ai corsi di laurea magistrale e n. 2 per gli iscritti al Dottorato di ricerca

Domande entro venerdì 22 luglio 2020