Cus Perugia, restare in forma con lo sport per tutti

webinar CUS PGIn questo faticoso periodo è più importante che mai fare un po’ di movimento, non potendo svolgere lo sport preferito, tutti quelli che desiderano prendersi cura della propria salute potranno seguire dei corsi interattivi elaborati da tecnici qualificati del club biancorossoblu.

Dal mese di maggio, attraverso le pagine social del Centro Universitario Sportivo, saranno lanciate diverse iniziative di attività motoria che si possono svolgere comodamente da casa in modo del tutto autonomo e senza l’ausilio di particolari attrezzature.

Un programma regolare di lezioni di ginnastica gestite dal sodalizio universitario che sono gratuite ed aperte a tutti, non solo ai tesserati, ma anche a tutte le persone che vogliono sfruttare il know-how di uno staff professionale.

Fare esercizi regolari determina benefici effetti sul fisico e sulla mente, ne è consapevole la polisportiva perugina rivolgendosi principalmente ad una utenza di studenti che trovano giovamento nello spezzare le giornate segnate dall’apprendimento dei testi.

Per informazioni ed iscrizioni:
www.cusperugia.it

Logo C.U.S.Gli studenti dell’Università per Stranieri possono accedere con riduzioni di prezzo agli impianti del CUS (Centro Universitario Sportivo) di Perugia.

TESSERAMENTO CUS A.A. 2019-2020

Tesseramento CUS universitari - € 10,00

QUOTE UNIVERSITARI
MENSILE - € 25,00
MENSILE OPEN - € 35,00
TRIMESTRALE - € 70,00
TRIMESTRALE OPEN - € 100,00

GIOCHI SPORTIVI
Annuale universitari - € 150,00

Orari tesseramento e informazioni
dal lunedì al venerdì, ore 9:00 - 13:00

via Tuderte, 10 - Tel. 075 32120 - segreteria@cusperugia.it
www.cusperugia.it

È possibile effettuare il tesseramento anche presso la Palestra Fondazione Onaosi, Via Orazio Antinori 28, Perugia, il lunedì, dalle 19:00 alle 20:00.

elenco delle attività

Attività Sportive

Calisthenics, Cardio Fitball & Workout, CircuitTraining, GinnasticaFunzionale, KickBoxing, Step, FusionConditioning, InntervalStep, Tone&Flex, Zumba, ArtiMarziali, Judo,CorpoLibero, Karate, DifesaPersonale, Basket, Tennis, Calcio a 7 e Calcio a 5 Maschile/Femminile, Rugby, Volley, Piscina estiva

Le strutture