Avvisi studenti corsi di laurea

Sociolinguistica e linguaggi dei nuovi media - prof.ssa Spina - cambio modalità svolgimento esame

L'esame di oggi, 24 settembre, di Sociolinguistica e linguaggi dei nuovi media, prof.ssa Spina si svolgerà su piattaforma Teams.

(24 settembre 2020)
Glottodidattica e linguistica educativa 1 - prof. Dolci - modalità esame

L'esame di Glottodidattica e linguistica educativa 1, prof. Dolci, si svolgerà esclusivamente in modalità a distanza.

Comunicazione interculturale - prof. Dolci - modalità esame

L'esame di Comunicazione interculturale, prof. Dolci, si svolgerà esclusivamente in modalità a distanza.

(23 settembre 2020)
Lingua e cultura spagnola per il turismo - posticipo data esame

L'esame di Lingua e cultura spagnola per il turismo del 29 settembre alle ore 9 (appello orale I settembre 2020), prof.ssa Scocozza, è posticipato al 30 settembre alle ore 11. L'esame si svolgerà in modalità a distanza su piattaforma Teams.

Scienza politica - prof. Diodato - posticipo esame

Il prof. Diodato posticipa l'esame di Scienza politica al 30 settembre, ore 10.

Politica internazionale - prof. Diodato - posticipo esame

Il prof. Diodato posticipa l'esame di Politica internazionale al 30 settembre, ore 15.

ORARI I SEMESTRE 2020 - 2021

Si comunica che tutti gli orari dei corsi di laurea e laurea magistrale sono stati aggiornati e pubblicati. Alcuni contenuti sono in via di definizione. Per qualsiasi informazione necessaria contattare dipartimento@unistrapg.it.

(22 settembre 2020)
Laboratorio: Sistemi informativi geografici - prof.ssa Biscarini - posticipo orario esame

L'esame di Laboratorio: Sistemi informativi geografici, prof.ssa Biscarini, si svolgerà alle ore 12.

(21 settembre 2020)
Lezioni di ripasso per esame di Lingua spagnola - dott.ssa Sevilla

La dott.ssa Sevilla farà una lezione di ripasso per gli studenti interessati che devono sostenere l'esame di lingua spagnola (COMPSI II, ITAS II e RICS II) nella piattaforma Teams, martedì 22 settembre dalle 11 alle 13. Chi fosse interessato è pregato di mandare una mail a luisa.sevilla@unistrapg.it.

(21 settembre 2020)
Digital sociology - dott.ssa Padua - posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Digital sociology, dott.ssa Padua inizieranno mercoledì 7 ottobre.

Sociologia generale - dott.ssa Padua - posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Sociologia generale, dott.ssa Padua inizieranno mercoledì 7 ottobre.

(17 settembre 2020)
Storia e critica del cinema - prof. Catolfi - dott. Nencioni - posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Storia e critica del cinema, prof. Catolfi, dott. Nencioni, inizieranno a partire da martedi 6 ottobre sulla piattaforma Microsoft Teams.

(17 settembre 2020)
Fotografia digitale e produzione multimediale - prof. Catolfi - posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Fotografia digitale e produzione multimediale, prof. Catolfi e dott. Samonà, inizieranno il 6 ottobre su piattaforma Teams.

(17 settembre 2020)
Strutture, usi e varietà dell'italiano per l'insegnamento a stranieri - prof.ssa Pistolesi - posticipo esame

L'esame di Strutture, usi e varietà dell'italiano per l'insegnamento a stranieri, prof.ssa Pistolesi, è posticipato al 24 settembre alle ore 9.30. L'esame si svolgerà esclusivamente in modalità a distanza sulla piattaforma Teams.

(16 settembre 2020)
Letteratura italiana - prof. Capecchi - posticipo ora esame

L'esame di Letteratura italiana, di mercoledì 23 settembre, prof. Capecchi, si svolgerà alle ore 15 in modalità mista. L'aula assegnata è la A della palazzina Valitutti.

(16 settembre 2020)