Avvisi studenti corsi di laurea

Strategie e comunicazione d'impresa - prof.ssa Radicchi - posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Strategie e comunicazione d'impresa, prof.ssa Radicchi, inizieranno giovedì 8 ottobre 2020, come da orario pubblicato.

(30 settembre 2020)
Marketing del Made in Italy - prof.ssa Radicchi - posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Marketing del Made in Italy, prof.ssa Radicchi, inizieranno giovedì 8 ottobre 2020, come da orario pubblicato.

(30 settembre 2020)
ORARI CORSI DI LAUREA I SEMESTRE 2020-2021

Negli orari dei corsi di laurea viene indicata l'aula con la dicitura "online" nel caso in cui la lezione si svolga in modalità mista (sia in presenza che su piattaforma Teams). Nel caso in cui la lezione abbia esclusivamente l'indicazione "online" significa che la lezione si svolge SOLO su piattaforma Teams.

(29 settembre 2020)
Chiusura segreteria

La Segreteria corsi di laurea sarà chiusa al pubblico il 30 settembre per aggiornamento.

(29 settembre 2020)
Sociolinguistica e linguaggi dei nuovi media - prof.ssa Spina - cambio modalità svolgimento esame

L'esame di oggi, 24 settembre, di Sociolinguistica e linguaggi dei nuovi media, prof.ssa Spina si svolgerà su piattaforma Teams.

(24 settembre 2020)
Politica internazionale - prof. Diodato - posticipo esame

Il prof. Diodato posticipa l'esame di Politica internazionale al 30 settembre, ore 15.

(23 settembre 2020)
Lingua e cultura spagnola per il turismo - posticipo data esame

L'esame di Lingua e cultura spagnola per il turismo del 29 settembre alle ore 9 (appello orale I settembre 2020), prof.ssa Scocozza, è posticipato al 30 settembre alle ore 11. L'esame si svolgerà in modalità a distanza su piattaforma Teams.

Comunicazione interculturale - prof. Dolci - modalità esame

L'esame di Comunicazione interculturale, prof. Dolci, si svolgerà esclusivamente in modalità a distanza.

Glottodidattica e linguistica educativa 1 - prof. Dolci - modalità esame

L'esame di Glottodidattica e linguistica educativa 1, prof. Dolci, si svolgerà esclusivamente in modalità a distanza.

Scienza politica - prof. Diodato - posticipo esame

Il prof. Diodato posticipa l'esame di Scienza politica al 30 settembre, ore 10.

ORARI I SEMESTRE 2020 - 2021

Si comunica che tutti gli orari dei corsi di laurea e laurea magistrale sono stati aggiornati e pubblicati. Alcuni contenuti sono in via di definizione. Per qualsiasi informazione necessaria contattare dipartimento@unistrapg.it.

(22 settembre 2020)
Lezioni di ripasso per esame di Lingua spagnola - dott.ssa Sevilla

La dott.ssa Sevilla farà una lezione di ripasso per gli studenti interessati che devono sostenere l'esame di lingua spagnola (COMPSI II, ITAS II e RICS II) nella piattaforma Teams, martedì 22 settembre dalle 11 alle 13. Chi fosse interessato è pregato di mandare una mail a luisa.sevilla@unistrapg.it.

(21 settembre 2020)
Laboratorio: Sistemi informativi geografici - prof.ssa Biscarini - posticipo orario esame

L'esame di Laboratorio: Sistemi informativi geografici, prof.ssa Biscarini, si svolgerà alle ore 12.

(21 settembre 2020)
Digital sociology - dott.ssa Padua - posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Digital sociology, dott.ssa Padua inizieranno mercoledì 7 ottobre.

(17 settembre 2020)
Sociologia generale - dott.ssa Padua - posticipo inizio lezioni

Le lezioni di Sociologia generale, dott.ssa Padua inizieranno mercoledì 7 ottobre.

(17 settembre 2020)